Un premio.....

Premio Strega del tèFata Bislacca mi ha assegnato un premio, non ricevo mai premi, per  cui mi ha fatto molto piacere ed è per questo motivo che ho deciso di metterlo sul mio blog...

Le regole sono queste: 1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amici .

1: il premio come avete potuto capire l'ho avuto da Fata Bislacca, dove troverete piccole meraviglie ed anche post molto carini e pieni di brio;

2: ho creato questo blog insieme al mio compagno, amante, amico nonche marito, avevamo entrambi un blog su msn, ma siccome rappresentava il passato, quando non ci conoscevamo e ci ricordavano periodi negativi della nostra vita, una sera abbiamo deciso di creare dei nuovi blog, come una rinascita ed anche un modo per dire ricominciamo insieme e creiamo un qualcosa che sia legato solo a noi due.

3: questo è un pò più complicato, perchè l'arte che preferisco non è una, come avete potuto ben capire: amo dipingere, scrivere (scrivo da quando avevo 14 anni, anche se per un certo periodo ho smesso, ma grazie a Grifis, ho ripreso), mi piace molto l'arte del decoupage e tutto ciò che stimola la creatività, amo molto i libri che per me è arte, sono piccole opere d'arte, di cui la nostra casa è stracolma.

4: I blog a cui assegno questo premio sono : Nadia, è il blog della mia cognatina, va citato, perchè lei mette sempre delle foto bellissime e parla anche dei libri che legge e dei  film che vede. Daniela una cara amica che ci racconta gli spettacoli che va a vedere, i film, i libri che legge e ci da anche delle infromazioni e soprattutto parla di se attraverso le cose che racconta.  Irene una ragazza molto dolce e piena di voglia di scoprire il mondo, una viaggiatrice nata ed anche un'accanita lettrice, che mi ha dato sempre delle ottime dritte sui libri da leggere, grazie Irene.  Fabio, il suo è un blog da letterato, i suoi post sono piccole perle crudeli della realtà, il tutto creato con molta ironia, ma dietro c'è anche amarezza per come il mondo sta andando.

The Tramp un blog che ho scoperto da poco, molto bello, io lo chiamo l'uomo del cinema, perchè si occupa di cinema e lo fa in maniera molto professionale.

Grifis un attore in cerca di copione, molto bello il suo progetto a cui sto cercando di partecipare anch'io, ma è molto dura.

Atmosfera di casa un blog pieno di idee e fa vedere come alcune persone hanno il tocco magico. Sarah tante idee e poco tempo, ma lei è bravissima, tra due figlie, marito e casa, trova il tempo per fare meraviglie. Patti anche lei è la fatina delle meraviglie..... Stefy anche lei super mamma e moglie devota che ha la capacità di creare sempre, andate a guardare cosa mi combina!!! Sabrina anche lei mani d'oro, finalmente ha realizzato il suo sogno avere un negozio con tutto ciò che aiuta a creare.  Philo altro blog moooolto creativo. Giovanna un bel blog e soprattutto bellissimo il suo negozio pieno di matassine e quant'altro.

Ecco questi sono i blog a cui ho voluto assegnare il premio, anche se ce ne sarebbero altri, ecco perchè ho deciso di includere il 14 blog che merita questo premio come gioia alla vita.  Alex e Mari  un blog pieno di ricette, ma la bellezza di questo blog, sta nel fatto che raccontano anche fatti del proprio vivere all'estero.

Un bacio a tutti

Commenti

  1. Ciao, che sorpresa, e' il primo premio che ricevo.Grazie mille.E sono contento di riceverlo da un blog come il tuo, che ormai seguo costantemente, ricco di post interessanti ed originali. Ora però ho bisogno di istruzioni, puoi aiutarmi? Se vuoi anche via email a cinemanelcuore@gmail.com. GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per il premio, sono onorata.....
    Ti abbraccio e spero di vederci presto
    saluticchio anche per la tua metà!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ma... Grazie, davvero, di cuore, per le bellissime parole... Forse solo in parte meritatr!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mafalda, il mio dubbio era legato al metodo per ritirare il premio, ma credo di aver capito che basta un copia e incolla. Ora resta la parte complicata, trovare 13 blog da premiare...

    RispondiElimina
  5. Grazie! Che gentile! Grazie per ciò che hai scritto e anche di avermi fatto conoscere altri blog molto molto interessanti. un bacio

    RispondiElimina
  6. grazie,cara...ho già risposto nel mio blog!tvb,cognatina
    Nadia

    RispondiElimina
  7. ehi!!! non passavo da un pò e questo davvero non me lo aspettavo!! Grazie di cuore... con simpatia e gratitudine!!! ;-)
    Patti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari