I miei viaggi

Memor09Voyages-BI         MemoriaeVoyageAvecTexte_BD

Tempo fa leggendo uno dei post di Fata Bislacca dove parlava del suo meraviglioso taccuino “I miei sogni” ricevuto dalla Quovadis nota azienda produttrice di agende,e non solo agende, ma anche di bellissimi taccuini.

La cara Fata Bislacca raccontava di come avesse ricevuto il suo meraviglioso taccuino, così sono andata sul sito della Quovadis e sono rimasta a guardare, catturata dai colori, dalla forma di questi meravigliosi taccuini e dal loro messaggio che ogni taccuino ha in se.

La Quovadis ha creato una linea strepitosa per grafomani e non solo, per chi ama raccontare e raccontarsi, per chi ama viaggiare, sia fisicamente che con la mente, per chi ama racchiudere i propri amori nelle pagine scritte, per chi vuole annotare ogni momento felice, per chi vuole buttare via dalla propria mente i pensieri brutti e tristi, per chi vuole raccogliere le sue ricette e condivderle, per chi vuole annotare i momenti di crescita dei propri figli e per chi vuole annotare eventi culturali.

Tutti questi momenti possono essere annotati in uno di questi taccuini, si perchè sono 12, dodici momenti della nostra vita!

Io ho scelto, come il titolo del post suggerisce “I miei viaggi” non perchè abbia viaggiato moltissimo nella mia vita, mi riferisco ai viaggi fisici, alla scoperta di paesi lontani e non, ma ho scelto questo taccuino perché viaggio continuamente con la mente. I viaggi più belli li ho fatti tramite i libri e scusate se è poco o banale, ma i libri mi hanno portati in luoghi a me sconosciuti o quasi, come quando lessi Dona Flor e i suoi due mariti, andai a Bahia, oppure con i libri dell’Allende andai in Cile,potrei citare tanti libri che mi hanno fatto viaggiare e scoprire tanti posti e personaggi pazzeschi.

Se volete provare ad avere uno di questi splendidi taccuini basta segnalare il vostro blog all’indiirzzo di posta elettronica  servizio.consumatori@exacompta.com e loro vi risponderanno e il vostro taccuino che più vi piace sarà a casa vostra.

Potete condividere le vostre emozioni al sito http://www.mymemoriae.eu/?language=it.

 

                                                        memor-reduitmemor09-boite12

 

 

Vi auguro un meraviglioso viaggio alla scoperta di questo mondo di carta!!!!!!!!!

Commenti

  1. bella idea. io personalmente uso da anni il moleskine, lo porto sempre con me nei miei viaggi, ed ora sto persino provando ad estrapolarne dei racconti di viaggio da riversare in pc, ma è dura.... scrivo ovunque, dalla macchina al pub, dalle scogliere irlandesi al tourist shop di fronte al muro di berlino.. e la mia grafia fa schifo giòà da fermo e sobrio, quindi ci metterò un po'...
    poi il moleskine non scappa.
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari