Ehm...salve

Aaaaaaaaaaaaah lo so non dovrei iniziare un post in questa maniera, ma è davvero difficile riprendere in mano un blog dopo tanto tempo, anche perché non è che ho cambiato vita o sono diventata ricca con un metodo infallibile ,per cui ho deciso di divulgarlo o all'improvviso sono diventata una stra fica, niente di tutto questo. Sono sempre la solita piccoletta, imbranata e buffa Mafalda, voi direte, un nome una garanzia e vi posso assicurare che è così. Ma allora perché tornare a imbrattare l'etere? Così tanto per, lo fanno in tanti e perché io no? E poi diciamoci la verità nel nostro piccolo o grande siamo tutti un po' scrittori e pensiamo di avere qualcosa di straordinario da dover comunicare al mondo, poi lo sappiamo che non è così, ma ci piace e mi piace illudermi, in fondo a volte illudersi è tanto bello, purché non sfoci nel delirio, ma per fortuna non sono ancora a questo...si ho scritto ancora, vabbè dai dettagli, ma sono sicura di non arrivarci, tanto figurarsi che mai qualcuno legga sto post? In tutto questo tempo di assenza dal web che ho combinato? Nulla in realtà, se non leggere libri, quella passione non si spegne mai, certo a volte leggo meno , a volte leggo molto, ma in linea di massima sto con un libro o un ebook a farmi compagnia, li porto anche quando esco, mi danno un senso di conforto, follia vero? Ma chi ama leggere mi può comprendere, gli altri no, ma va bene così. Ho allargato la mia famiglia di pelosi, si oltre a mio marito, ho due cani bellissimi Amy e Rocco e due super gatti ninja, si i gatti lo sono, Milo e Swan . Sono ormai vegana da ben 4 anni , non fumo più da quasi 6 anni e per la prima volta quest'anno ho fatto anche l'insegnante, si forse qualcosa ho fatto in questo lasso di tempo, ma d'altronde tutti cambiano o fanno qualcosa anche se a volte sembra di essere sempre allo stesso punto. 

Commenti

  1. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.
    Per favore contattami per maggiori informazioni: ( simondurochefort@gmail.com )

    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari