Buon viaggio Cinzia

Domani la mia amica Cinzia parte per la Francia,per lavoro,ammetto che un poco di tristezza mi è venuta........
Perchè comunque lei è una parte di me importante.........
Credo che ogni amico sia una parte di noi ed in loro ritroviamo una parte di noi........
In lei c'è soprattutto la follia lucida di sperimentare cose nuove,come andare a cena in ristoranti stranieri per provare cibi diversi ed assaporare nuovi gusti per stimolare il palato a non adeguarsi ai soliti sapori nostrani..........
Anche in questo si può notare se una persona ama sprimentare e mettersi in gioco,sta proprio lì il sapersi evolvere ed il non rimanere chiusi nelle prorpie idee e conoscienze......La sperimentazione di cibi,luoghi nuovi aiutani certamente l'anima ed il corpo a sviluppare capacità di adattamento ,ma soprattutto a superare i tabù fisic e mentali.............
Amica mia ti auguro di vivere la tua esperinza francese a 360 gradi ........e di evolverti come tu fai sempre.....non fermarsi è l'unico modo che io conosca per non morire dentro.........
Hola Cinzia a presto...............

Commenti

  1. bisogna respirare la vita a pieni polmoni....
    bisogna camminare con gli occhi aperti per vedere le meraviglie del mondo...
    bisogna lasciare aperto il cuore...
    .....per accogliere gli altri!

    mi trovo a Limoges da 11 giorni..
    ...e qui staro` per ancora sette mesi!
    la città é accogliente..
    la gente é gentile..
    voglio vivere questa esperienza INTENSAMENTE!
    voglio arrichire l'anima..
    imparare cose nuove....
    VIVERE....

    Ma.... non dimentico!

    io vengo dalla terra del sud,
    la terra del sole.. dei colori..
    dei profumi.. e dell'amore:
    la mia amata SICILIA!

    forse è vero che il clima influenza il temperamento delle persone!

    IO AMO IL FUOCO DELL'ETNA!
    io amo la gente che sorride per la strada...
    la gente che urla ai mercatini...

    GRAZIE AMICHETTA MIA.....
    l'amicizia è un sentimento nobile..
    è fedele... e forte...
    ed io ora parlo dell'amicizia vera E PURA, come la nostra...
    quel tipo di amicizia che anche quando finisce non si dimentica
    perchè scolpito nel cuore!

    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari