Ho un blocco da post

Non ho molto da dire ,anzi non ho nulla da dire..........lo so è triste,ma capita .......non che nn mi sia successo nulla,ma niente di così comico o assurdo o forse si.........ma non ho l'ispirazione per scriverlo.....gli scrittori lo chiamano "il blocco dello scrittore"lo stare d'innanzi alla pagina bianca e non riuscire a scrivere nulla,ma io non sono una scrittrice e comunque sto riempiendo questa paginetta,quindi in fondo ,ma proprio in fondo non sono poi tanto bloccata...insomma qualche minchiata la sto scrivendo........comunque a tempi migliori per i miei pensieri.............


ps:magari qualcuno sta pensando "evvai non ha scritto niente di lei e del suo amore........."vi sbagliate perchè tornerò a parlare di me e del mio amore....una promessa o una minaccia?Bho sceglietene una che non vi spaventa troppo......
Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post più popolari