Mafalda Malata

Sono a casa con il raffreddore .......uffi............questo è il periodo lo so,ma io dico non è giusto.....questo è il periodo in cui i farmacisti hanno il loro boom economico,ma noi poveri ammalati?????????????????Quand'è che arriva il nostro boom economico di essere super salutivi??????????????Adesso ho una forma leggera di raffreddore ,genralmente ho febbre a 40 per circa 4 o 5 giorni.....e quando va bene ho anche bisogno di punture..............immanginate il mio culetto............sigh,sigh,sigh.....dolore infinito dolore............
Ok la smetto con questo post molto delirante anche perchè vedo alcuni esserini che svolazzano sulla mia scrivania,torno a letto che è meglio..............

Commenti

  1. Purina......
    Caspita se solo un raffreddorone ti obbliga alle punture.....

    Ti consiglio di prendere un pò di vitamine, per prevenire questo stato ;)
    Forse non si può fare pubblicità ma Supradyn è ottimo ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela prendo questo tuo consiglio con molto piacere......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari