Pensiero

Mi chiedo perchè si fa sempre il bilancio della propria vita,ieri sera mi è capitato di farlo ed è stato orribile,rendersi conto di aver gettato 10anni della mia vita inutilmente e questo mi ha fatto pensare molto a come tanti di noi abbiamo la fortuna di avere la possibilità della vita e la sprechiamo sempre.................Io ho sprecato molto del mio tempo ,facendo finta di vivere ed invece.........va bene sono cresciuta interiormente,ma allo stesso tempo non ho usato il mio tempo come dovevo......Ma quante persone sprecano il tempo!!!!!!Perchè l'essere umano getta così il tempo?Perchè ci fermiamo a lamentarci,come sto facendo io,e spreca il tempo????????Se usassimo il tempo che impieghiamo a piangere ,a lamentarci forse potremmo guadagnare molto.....
Paranoica????In fondo anch'io sto sprecando il mio tempo stando qui a lamentarmi del tempo che ho perso e così sto perdendo altro tempo prezioso!!!!!!!!!!
Hola!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Fermarsi a riflettere, non credo sia tempo sprecato. Mi capita spesso di farlo, quando si avvicina la data del mio compleanno, o il capodanno. E' come fare un bilancio (n.d.r. deformazione professionale) delle cose positive e delle cose negative, e soprattutto se sono riuscita a realizzare almeno un mio sogno.
    E' vero, l'uomo è portato troppo spesso a lamentarsi per un nonnulla, ma questo accade quando stà bene.
    Invece quando ci sono problematiche serie di salute, vuole fare razzia anche dei secondi, per non perdere nulla di questa vita.

    Purtroppo il tempo corre......scorre troppo veloce, e anch'io ho paura di non riuscire a fare tutto quello che desidero.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari