Tornando all'università una mattina d'ottobre...........

Questa mattina sono ritornata all'università dopo un'assenza di una settimana....Appena arrivo all'entrata principale,noto che c'è un enorme camion ad ostruire il passaggio,per cui mi dirigo verso l'entrata posteriore,pensando che le novità per questa mattina fossero finite lì.
Anche perchè questa mattina non ero molto sveglia...va bene non sono molto sveglia quasi semrpe la mattina,so che qualcuno potrebbe dire ma anche dopo nn cambia molto,mi ribello .....è che a volte la mia mente fa voli pindarici......altri invece sostengono che vengono rapiti dagli alieni e non possono fare i propri doveri.....va bene,ma questa è un'altra storia....
Tornando alla mia amata facoltà:immaginavo il mio solito posto sotto l'albero dove la mattina presto mi siedo e mi fumo la mia prima sigaretta(chiedo scusa agli ambientalisti,non è carino nei confronti dell'albero che io gli faccia respirare il fumo,ok sempre fumo passivo è e fa male.....ma ormai nn esiste posto per noi poveri e disperati fumatori........:( ,abbiate pietàààààà),magari chiamo l'amore mio e ce la fumiamo insieme via telefonino....a noi piace così....strano.....
Ma appena metto piede nel cortile....minchia non era tutto transennato??????????????Auuuu non se ne può piùùù stavano facendo lavori di restaurazione......!!!!!!!!!!!!!!
E' giusto che l'edificio sia restaurato,è giusto che anche i chiostri interni siano restaurati,ma quand'è che restaurate anche i professori?????????????
Va bene che ci dobbiamo fare belli per i turisti,ma cavolo non potete fare lavori ovunque e privarci di tutto....qui ancora c'è il bel tempo e ce lo vogliamo godere.....
Non ho più il mio posto dove mi rincuoravo la mattina,non è giusto....
La cosa che più mi rattrista è che so di sicuro che io non vedrò la mia facoltà al massimo del suo splendore ,perchè quando finiranno i lavori io sarò nonna!!!!!!!!!!!!!!!!
RIDATEMI LA FACOLTAAAAAAAAAAAAAA'

Commenti

Post più popolari