Mafalda con i capelli in piega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi sono andata all'università e per la prima volta ci sono andata con i capelli perfetti......
Niente capelli ribelli,niente forme strane, ma lisci, ordinati e soprattutto con una piega invidiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 8 e 20 sono scesa dall'autobus come se fossi "una donna alla moda", una donna con la messa in piaega!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene scopro le carte ....... ieri pomeriggio sono andata dal parrucchiere, dato che in serata avevo una festa di laurea, per cui i miei capelli erano splendidi.......Ed è per questo che stamattina ho fatto la splendida per via Etnea.......mi sentivo una modella!!!!!!Mi rendo conto che ci sarà qualcuno che mi dirà che più che modella sembravo una tap-model,va bene l'accetto,ma solo perchè ho i capelli splendidi.......Durerà molto poco questo stato di grazia dei miei capelli.......ma scusate fatemelo godere finchè nn ci sarà un'altra occasione per andare di nuovo dal parrucchiere e sentirmi "una donna alla moda"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona piega a tutte................

Commenti

  1. Certo che potevi deliziarci con una foto della tua messa in piega, no?

    E dire che quando io vado dalla parrucchiera (1 volta l'anno.....e meno male che le parrucchiere non campano con i miei soldi) di solito piove, o c'è umidita,e quindi rinuncia a stirarmi i capelli,e quindi esco...così..... con i capelloni ribelli come sempre.

    Però la soddisfazione di un poco di vanità è unica....perchè ti senti davvero bene e bella!!!!
    ;)

    RispondiElimina
  2. E' vero, sapessi come mi sento vanitosissima............

    RispondiElimina
  3. giuro che questo non l'avevo letto prima, quando ho scritto la via etnea!! vedi che era vero?? :-) ma senti, sono davvero così buoni gli arancini di savia? o c'è di meglio a catania?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari