MARY ED ORAZIO IN TRE D


Cose dell'altro mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenti

  1. Ciao Mary, non è difficile controllare le emozioni.
    Prima di "creare vuoto" bisogna controllare il Se ed il "punto unico", quindi seguono le emozioni.
    Niente fretta ed ansia di arrivare.
    Insegno questo.
    Perchè non passi al seminario questo sabato con Orazio?
    Un saluto e grazie del tuo commento.
    *S*

    www.aikidocatania.splinder.com

    "Io non riesco a controllare la paura, nella maniera più assoluta, rimango bloccata e mi agito....credo che sia difficile poter creare il vuoto...anche perchè ci vuole disciplina ed io nn ne ho......sono troppo occidentalizzata, però ammetto che mi piacerebbe riuscire ad avere il controllo di certe emozione per trarre il massimo vantaggio!
    Buon serata Mary"

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimi amici miei,
    è sempre un vero piacere vedervi insieme.....
    (ma caspita Orazio.....che cambiamento :-P)....
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Immaginavo che saresti scioccata nel vedere Orazio così!!!!Forse anche per la mancanza di ca...elli!!!Mischino ....dice di ricordarlo come com'era prima...con folti capelli lunghi....Non oso immaginare quando lo vedrai di presenza....
    Prometto di portare acqua e sale...Ahahahahah

    RispondiElimina
  4. Carina la foto...così almeno posso dire di avervi un pò visto.Consola Orazio, oramai la maggior parte degli uomini dopo aver varcato la soglia dei 30 anni, iniziano a perdere i capelli. L'importante è tutto il resto, e voi fate una bella coppia. Un bacio, Valentina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari