Racconti di favole


Accoccolati accanto a me,
appoggia la tua testa sul mio cuore.
Senti i miei battiti?
Bacio la tua fronte,
adesso chiudi gli occhi, ed i pensieri
cattivi cedili a me,
adesso ascoltami!

Ti racconterò le mie faovle,
accarezzo i capelli tuoi,
neri come la notte.
Le pieghe dei tuoi capelli
come onde prendono, avidamente,
le mie dita, ed esse
s'impregnano di te.

Ascolta le mie favole,
le senti?
I personaggi affollano intorno
a noi,
ci stanno a guardare,
sorridono.
Tu vicino a me come
un fanciullo avido
d'amore
ed io ti dono il mio amore.

Ascolta le mie favole,
vedi?
Adesso sono le nostre
favole.
I personaggi tornano nei
racconti.

Apri gli occhi, un bacio,
una carezza,
-mi guardi-
sorridi.
Un bacio
appassionato,
insieme ancora
un giorno!

Commenti

  1. L'altra sera siamo usciti (prima o poi ci farò sù un intervento..) e mancavi solo tu!
    Ciao Maryuzza... Come stai?.. la prossima volta ti vogliamo con noi ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari