Mafalda con i capelli in piega 2-la vendetta!!!!

Mafalda torna con i piega, sembra una saga, ma forse lo è oppure è semplicemnte pazzia allo stato puro.
La verità è che Mafalda ha tagliato i capelli, perchè con il caldo che ci ha corrosi, i capelli lunghi avevano corroso un pò il cervello di Mafalda, dovete sapere che Mafalda che vi scrive, non a caso prende il nome Mafalda come il personaggio.
Sono una "bimba" curiosa e rompipalle, come il personaggio, ma ho anche una massa di capelli sulla testa che d'inverno mi danno tanto calore, ma d'estate mi fanno fondere il cervello, ecco perchè ho deciso di tagliarmi i capelli....
Il cervello mi aveva detto:" scegli o io o i capelli", sapete bene che con i tempi che corrono un pò di cervello ci vuole, visto il caldo ci vuole ben poco percdere la ragione, e siccome quel poco che mi è rimasto voglio mantenermelo fino alla fine dei miei giorni, ho optato per tagliarmi i capelli.....
E' tutta un'altra vita con i capelli corti....
La mattina mi sveglio e sono "bellisssima", capelli perfetti!!!!!Fare lo shampoo non m'impiega più di tanto, asciugarli idem, è na delizia!!!!
Buone vacanze a tutti, anche se io continuerò a scrivere, anche perchè nn avrò vacanze, se qualche volta vi collegherete venitemi a leggere......

Commenti

  1. Bhè..... hai dimenticato una cosetta: mettere una tua foto con la testa "senza capelloni" hihiihihiih

    Quindi finchè non documenti il fatto..... restiamo con il dubbio ;-)

    Buone ferie a tutti!!!
    (bhè pure io, anche se poco presente sui blog, continuo a lavorare...sob sob).

    ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Mafaldina, siamo tutti curiosissimi sul tuo nuovo taglio di capelli! E' vero che sono pratici ma sono convinta che è solo una fase e te li farai allungare presto. Se ti può consolare nemmeno io avrò ferie quindi verrò a trovarti qualche volta sul blog. Se verrai a Palermo un giorno, sarei ben contenta di mostrarti la mia città. Un bacio, Valentina

    RispondiElimina
  3. Cara Valentina non sono nuova a questi colpi di testa....ahahahah, si sono delle fasi, ma anche tenere i capelli lunghi sono fasi, io cambio spessimo pettinatura, per amo i cambiamenti, anche se mi fanno paura, cambiamenti che nn si riversano su chi amo, nel senso Orazio nn lo cambierei mai, amo cambiare anche interiormente, la verità è che sono molto curiosa e mi piace sperimentare cose nuove, ho bisogno di spingermi sempre più in là...
    Mi sa che siamo andate fuori tema, almeno io sono andata fuori tema....
    Un bacio Vale

    RispondiElimina
  4. Un saluto alla cognata con il taglio nuovo :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari