Nuova sezione



Grazie al blog di Grissino ho scoperto un mondo di blog "golosi" per cui ho deciso di creare uno spazio per loro.
Ultimamente sto scoprendo la cucina, come dicevo in alcuni commenti, dopo aver incontrato l'amore, a qualcuno potrà sembrare assurdo, ma l'amore mi ha fatto scoprire la volgia di vivere, di gustare la vita e il cibo, l'idea di preparare da mangiare per il mio amore mi diverte.
Ammetto che il mio amore mi cucina sempre, mi prepara cose deliziose, con semplicità, ma con tanto amore, mi coccola moltissimo, abbiamo anche cucinato insieme ed è stato bellissimo, ognuno pensava a qualcosa e poi insieme si finiva il tutto.
Divertente, ma anche un modo per esprimere il sentimento.....
Un grazie ai blog "golosi" che rendono colorata la rete!!!!!!!!!

Commenti

  1. mmm...interessanti questi blog golosi ;-)!!Cognatina il mio compleanno è il 30 ottobre..lo aggiungiamo alle cose da festeggiare insieme quando scendo a metà mese..tvb

    RispondiElimina
  2. mi piace, sì mi piace proprio il tuo blog. Non è solo goloso, ma è anche ricco di zucchero filato, è pieno di fantasia dolcissima, insomma è proprio un blog che ti fa sentire a casa.... mi piace, si mi piace proprio!

    giò

    RispondiElimina
  3. Bellissima la sezione slurposa, rende ancora più coccoloso il blog... non vedo l'ora che sistemiamo un po' casa così potremo provare qualcuna di queste ricette :)

    RispondiElimina
  4. hai ragione: anche ho scoperto la cucina grazie al mio amore... magari preparo cose banali (sono sempre stata negata ai fornelli£ per mi sembra di metterci dentro quella passione che fa diventare più buone tutte le cose...

    RispondiElimina
  5. benvenuta nella cucina dei blogger allora! E tu da Catania saprai deliziarci, già lo immagino ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari