Commenti

  1. Questo é un esempio di formina ad espulsione:

    http://www.pan-shop24.de/200/cgi-bin/getimg.dll?AnbieterID=1&img=http://www.backfunshop.de/200/mediarootdir/00000001/SK021.009.jpg

    schiacci nell'impasto e poi col pirolino a molla depositi il biscotto tagliato sulla teglia
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Cara Mafalda, ti sei data alla carpenteria pesante vedo.
    Io ho gusti un tantino più soft. Ma alcune cene le ricordo. Non so perché, ma le ricordo. Eppure non è il mio genere di musica.
    Si vede, evidentemente, che facciamo parte della stessa generazione.

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio
    io amo la musica rock, o da carpentiere come la definisci tu, si siamo della stessa generazione amico mio,strano vero?
    Ma come ben sai i miei gusti musicali spaziano molto...
    Baci....

    Per Grissino: bellissimo tutto ciò...
    l'uomo è un genio...
    Baci

    RispondiElimina
  4. Non parlo del rock, ma di biscotti. Pensa che il regalo più originale che ha ricevuto mia sorella per la laurea è stato un cubo che su ogni facciata ha uno stampino per biscotti. Una favola. Ora si tratta di trovare la ricetta giusta per i biscotti.
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari