Persepolis

Finalmente è arrivato il libro che avevo ordinato tempo fa dietro il suggerimento di Irene (ho provato a mettere il link, ma non ci sono riuscita!!! sono una schiappa :( ),non vedo l'ora di cominciarlo a leggere, per adesso sto leggendo l'ultimo di Harry Potter, che s'inceramente mi sta sorprendendo sempre di più, per l'azione, per la suspance che la Rowilng, dopo tanto tempo è riuscita a ridare ad Harry Potter, anche se devo ammettere che nel penultimo era ritornata a scrivere come si deve, e a non annoiare più...almeno per me era così.
Bene per adesso vi lascio e vi farò sapere....
Un grazie ad Irene per il suggerimento!!!!!!!!

Commenti

  1. A che pagina sei arrivata con Harry Potter? io sono alla 281 e devo dire che chiudere il libro per aprire quelli dedicati allo studio è faticoso! Vedo che anche tu lo stai apprezzando tantissimo. Aspetto un tuo commento quando lo hai finito e naturalmente anche su Persepolis. ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Roxi, una fan sfegata dei B-Mora... Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

    Ciao e buona musica!! :-)

    RispondiElimina
  3. ciao mafalda...lo sai che i cuori da fare sono 30, vero???

    RispondiElimina
  4. devo dire che leggere quello che scrivi fa pensare. Ed ogni volta che entro nel tuo blog rimango incantata.

    un abbraccio enorme

    giò

    RispondiElimina
  5. c'è un premietto per te nel mio blog! ciao ciao

    RispondiElimina
  6. ciao mafalda..dipende da che cuori hai fatto..se sono fragili ti serve imbottita percio' lo sbizzarrimento e' limitato, altrimenti...vai con la fantasia :)

    p.s.non mi hai detto se hai tutti e 30 gli indirizzi (siamo in 31 percio' i cuori da fare sono 30)

    stefy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari