Buona domenica!!!!



Ieri mi è arrivato questo coniglietto biricchino da parte di Monia, molto, ma molto carino!!!!!Strardinario nelle decorazioni, ammirate please!!!!!!!



Ieri ho spedito gli ultimi cuoricini, così anch'io ho finito tutte le consegne!!!
Però adesso care ragazze non potrò partecipare ad altri scambi, almeno per il momento perchè ho deciso di realizzarmi i biglietti d'invito per il mio matrimonio da me ed ancora non ho bene in testa come realizzarli, mi sposo a luglio e quindi dovrei darmi una mossa, anche perchè ho deciso di confezionarmi le bomboniere da me....
Quindi mie care amiche creative e non, aiutatemi a realizzare i biglietti, se avete qualche idea vi prego fatemela conoscere!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!!
Anche se avete solo delle immaggini carine per i biglietti, fatemele avere, il mio indirizzo di posta ce l'avete.
Un bacio a tutte voi e .....buona domenica!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. ciao..
    direi che con tutti questi cuori.. hai delle belle idee per le tue bomboniere...
    i ns li spediamo nei prox gg...
    baci
    baci
    anna paola e marzia

    RispondiElimina
  2. Le bomboniere fatte da te! Fantastico! Vedendo tutti questi cuori, uno più bello dell'altro, perchè non realizzi così le tue bomboniere?
    Mia mamma ha realizzato a mano le mie bomboniere della Comunione dipingendo dei sassi come ferma-carte, apprezzatissimi. (Trovi i libri) Bigliettini? Sono fantastici dei semplici bigliettini cartonati e all'esterno dipinti ad acquarello! Questi li ha fatti per la mia nascita. Poi estraevi la parte centrale e rimaneva il segnalibro!!! Che bello questo momento! Aspetto altre foto creative pubblicate!!!

    RispondiElimina
  3. Per Irene:per me è un momento bellissimo questo.I preparativi mi stanno dando tanta gioia!!!E' tutto così nuovo e poi l'idea di comprare le cose per creare un ambiente confortevole e pieno d'amore per me ed Orazio è qualcosa d'indescrivibile, lo so sono un pò sdolcinata in questo periodo, ma quando ci s'innamora e poi si realizza un qualcosa di vero e si spera di duraturo è facile scadere nel romanticismo più acuto.
    Sono innamorata molto di questa persona,ma quello che mi da la voglia e la forza tutte le mattine di affrontare i giorni che vengono e l'amore di Orazio nei miei confronti che è incondizionato, non è presunzione o idealismo è la concretezza di tutti i giorni, è visibile a chi ci conosce che questo amore nei suoi riguardi è vero e del tutto spontaneo....
    Un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. ciao mary...il tuo cuore e' arrivato e mi piace da mattiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    stefy

    RispondiElimina
  5. Non mi dire che sei stata sommersa dalle valentine, eh?! :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti ho visto i tuoi bei cuoricini e sentirti così entusiasta mi fa molto piacere, se hai bisogno di qualche consiglio chiamami pure....

    RispondiElimina
  7. anch'io ho ricevuto il tuo cuore dolcissimo, grazie!!
    Io li ho spediti ieri...
    Ciao!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari