lunedì, marzo 10, 2008

Mafalda un poco malata!!!



Scusate l'assenza, ma ahimè anche Mafalda è stata colpita da qeusta gastroenterite che ha colpito mezza Italia, almeno a Paternò ha fatto una strage, la cosa comica è che sono riuscita a trasmetterla pure ad Orazio risultato tutte e due con la febbre e non pochi problemi si stomaco.
Oggi niente lavoro, perchè la testa gira più del mondo, e diciamo che dovrei ristrutturarmi da capo a piedi ma non ce la fo!!!!!!!!
Volevo solo farvi sapere che sono viva!!!
Buon inizio settimana!!!

8 commenti:

  1. povera cognatina!!!Tanti baci e riprenditi presto!!!!Nadia

    RispondiElimina
  2. Guarisci presto!
    Il cantiere dei lavori quando apre?

    RispondiElimina
  3. auguri di pronta guarigione anche da parte mia :)
    stefy
    p.s.ce l'ha anche la mia piccola..

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze,la foto di Mafalda con i capelli arruffati e la faccia non proprio un fiore rispecchia esattamente le mie ocndizioni, oggi sono tornata a lavoro, ma ancora quella faccia con quell'espressione ce l'ho!!!!
    E la testa gira un pò meno, però gira :)
    Un bacio a tutte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bè mi aggiungo alla sfilza di ammalati!!!Niente febbre e mal di pancia ma ho la gola di fuoca e due patate al posto delle tonsille SOB!Che dire?Guarici presto!
    ciao
    Viviana

    RispondiElimina
  6. Stai meglio Mefaldina? Ripresa?! Deve essere una bella batosta!! Un beso, Marzia

    RispondiElimina