Lavori in corso


Sono cominciati i grandi lavori a casa, lavori di pulizia e sono già sfinita!!!!
Organizzazione, organizzazione è la parola d'ordine, bisogna fare in fretta, perchè il grande giorno si avvicina ed ancora vago nel buio!!!!!!!!!
Pulire casa, bene da cima a fondo non è un impresa facile, poi c'è anche la storia di distribuire i biglietti d'invito del matrimonio, lo so alcuni di voi si stanno domandando:"Perchè non li spedisci?", non si può, non è una cosa accettata dalla mia famiglia, i biglietti si portano di persona, ci si installa a casa dei parenti per delle ore, soprattutto se la parente in questione è la zia o la cugina grande che non vedi da tanto e vuole sapere tutto di te e del tuo futuro marito ed uscire da lì con la testa totalmente vuota, poi ci sono quelli con cui non hai mai scambiato più di due parole per cui non sapendo di che parlare, si parla delle cose più stupide e a furia di cercare un argomento simpatico, per non cadere nel silenzio più assoluto, il cervello si attorciglia e fa i capricci, risultato sguardo vuoto, sorriso da ebete...
Si perchè si sorride da quando si entra, mentre si rimane lì e fin quando non esci, per cui paralisi da sorriso.......
Aaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima Mafalda

Commenti

  1. Ben tornata..... dai ricorda che questo purtroppo è il periodo più angosciante..... poi ti riposi e ti godi tutto il resto.
    baciotti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari