Fedi nuziali



Ieri è cominciata la ricerca delle fedi nuziali, e vi assicuro che non è per niente facile, anzi è più complicato di quanto si possa immaginare.
Siamo partiti che volevamo qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo particolare, impossibile trovarlo nelle gioellerie, si dovrebbe andare in un orafo e farle fare come si vuole, ma ci vogliono troppi soldi, ma anche le gioellerie non scherzano, ieri pomeriggio una gioelleria è riuscita a chiderci quasi 700 euro per delle fedi!!!!!Non avevano niente di particolare, neanche il classico brillantino!!Assurdo!!!!!!!!!
Stiamo valutando un pò i prezzi, e in settimana sceglieremo dove comprarla, il modello lo abbiamo scelto, siamo un pò indecisi per il colore, abbiamo rivalutato l'oro giallo, ma allo stesso tempo l'oro bianco ci ha da sempre attirato. Vedremo.
Di seguito vi faccio vedere delle immagini, gli anelli in oro bianco appartengono ad un'orafa che ho scoperto stamani, cercando foto per questo post e vi assicuro che avrei fatto una capatina al suo laboratorio per vedere le sue creazioni e sicuramente qualcosa avremmo trovato.
Buona domenica a tutti voi....


http://gioiellididonna.blogspot.com/
http://www.gioiellididonna.com/

Commenti

  1. Catania-Pordenone.
    Un bel viaggetto per un paio di fedi!!
    ;-)
    Ti sarebbero costate di più solo a causa della benzina.

    Grazie Mafalda per i complimenti e la fiducia.
    Nelle Gioiellerie difficilmete troverai fedi particolari,tutti gli sposi si orientano su fedi classicissime o seguono la legge della moda.
    I costi esagerati sono dovuti ad un materiale (l'oro) che ha subito incrementi folli e non sottovalutare i ricarichi dovuti alla pubblicità ed ai vai passaggi prima della vendita.

    Da me non le avresti trovate pronte.......
    A me ci vogliono circa 30 giorni per realizzarle e i miei clienti lo sanno che debbono organizzarsi mooolto in anticipo.
    Ma son fatte a mano e capiscono (per fortuna) anche questo.

    Sono contenta d'averti conosciuto grazie a questa tua ricerca e ti auguro buona fortuna.
    Un abbraccio e tanti auguri agli sposi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se avessi potuto me le sarei fatta fare volentieri,ma mi rendo anche conto che le fedi sono solo un simbolo e che la ricercatezza esagerata, secondo me, devia il senso del tutto, ciò non toglie il fatto che se tu o io fossimo state più vicine sicuramente sarei venuta da te per scegliere un disegno adatto a noi come coppia....
    Un bacio a presto

    RispondiElimina
  3. non ti invidio, se reggete vuole dire che siete fatti per stare insieme

    RispondiElimina
  4. fantastico... buona ricerca! Il significato "per tutta la vita" rende faticosa anche la scelta del simbolo! ciao ciao non stressarti troppo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari