Cambiamento

Questo è il mio nuovo template, finalmente ho trovato uno che mi piace molto, sapete sono, mi piace modificare in continuazione il template, per adesso questo mi piace moltissimo....Ovviamente tutto ciò è stato possibile grazie a mio marito che se ne occupa di queste cose, io non ci capisco niente.
Un pò di svecchiamento ci voleva, e poi questa sorta di diario da viaggio mi piace, perchè racchiude tutte le cose che mi piacciono, i libri, i viaggi, le foto, lo scrivere.
Presto partirò per Praga, come viaggio di nozze, non vedo l'ora anche perchè è il mio primo vero viaggio, pensate non mai preso l'aereo, un pò di paura ce l'ho, ma la mia dolce metà saprà come farmi passare la paura! Almeno spero!!!!!!!!!!!!
Per adesso vi saluto ciau

Commenti

  1. ciao bellissima!
    mi soddisfa molto questa tua nuova veste del diario di viaggio.
    Un pò come un angolino datato, che ti raccoglie con tutta la sicurezza possibile....ed è piacevole scorrere le pagine.

    Vedrai, praga ti piacerà molto!!!!
    a presto
    un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari