Una settimana un pò stressante!!!!!!!!

Dopo avere accudito un marito malato, e voi mie care lettrici sapete di cosa parlo, anche voi lettori ammettete che quando avete un qualcosa è una vera tragedia!!!!!!!!!!! Ovviamente da mogliettina premurosa, armata di tanta pazienza e con il sostegno morale delle mie lettrici, grazie alla Fata Bislacca e a Elena, la mia gallina in fuga, ho potuto rimandare a lavoro la mia dolce metà! La sua dolce permanenza in casa mi ha allontanato dal mio blog ed ho dovuto comunque occuparmi della casa e di ciò che ha lasciato la permanenza eccessiva in casa del mio Tenebrae!!!!!!!!!!Immaginate la casa, campo di battaglia, dvd sparsi in giro, poverello doveva pur passare il tempo, per cui alla ricerca di film per passare il tempo, ha visto tutta la serie di Star Wars, vampiri squartariati, Matrix, e chi più ne ha ne metta, ovviamente non è che i dvd vengono direttamente in mano all'amoruccio mio, per cui ha dovuto tirare fuori tutti i dvd e siccome quel genio di mio marito, mette i film in dvd, ma non mette i titoli, li ha dovuti tirare fuori tutti, ma proprio tutti e deverli uno ad uno per scegliere i film!

Immaginate la mia felicità :)!!!!!!!!!!!!!!

Quindi oggi la cara ed affettuosa mogliettina ha dovuto sistemare tutto, ma proprio tutto!!!!!!!!!!! Premetto che domenica pomeriggio ci siamo avventurati nei meandri dello sgabuzzino e non vi dico cosa ne è uscito fuori, altro che che casa degli orrori!!!!!!!!!!Peggio, monnezza, monnezza, tanta monnezza, ma come può un individuo accumulare tanta robba inutile???????????? Anche oggi ho accumulato monnezza!!!!!!! Pian piano la casa acquista forma vivibile, le cose inutili accumulate le stiamo smantellando, ovviamente in futuro ne accumuleremo delle altre, ma per adesso mi occupo di quelle di oggi.

Comunicato stampa: ho notizie delle abajour, sembra che giungeranno a destinazione la prossima settimana, la signora del negozio, oggi mi ha chiamato 3 volte, le prime due non è riuscita a contattarmi, però animata di pazienza ed un filo di vergogna per la sua mancanza appena ha aperto il negozio, il suo dolce pensiero è volato a me e mi ha comunicato il lieto evento!!!!Posterò le foto quando avrò le agognate abajour.

La signora del negozio nei giorni scorsi mi disse che le abajour si erano perse per strada!Ma sarà stato così?!Crediamoci, l'importante è che le avrò!!!!!!!!!!!!!

Spero di avervi illustrato i giorni scorsi, un bacio a tutti voi.

Mafalda!

Commenti

  1. Certo io sono "busciarda!", ma c'era qualcuno che girava casa casa urlando"Io malato, io malato", per cui tutto doveva essere lecito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Immagino la situazione e concordo... quando sono ammalati gli uomini sono proprio noiosetti e tendenzialmente portati al tragico, quasi punto di morte!
    Comunque sei sopravvissuta e hai anche fatto un bel repulisti in sgabuzzino: che vuoi di più dalla vita?!
    Un abbraccio
    Ncioletta

    RispondiElimina
  3. Posso ricominciare a dormire sonni sereni; gli abat-jour sono in arrivo!!! Grazie per la nostizia!!! Questi sono il genere di contrattempo che fa saltare la mosca al naso quando si è già tesi per tutt'altro!!! Con che cosa te la prenderai adesso nelle tue notti insonni???? Trova presto qualcosa su cui sfogarti!!! Dunque per te è la calma dopo la tempesta; anzi che bello buttare via il superfluo, spazzare via germi e cambiare lenzuola (tipo bruciarle come dopo un'epidemia di colera!). Come già detto gli uomini ammalati fanno una tenerezza.... Potrei aprire un blog solo per parlarne!!! Il mio "Fato" le fa brevi ma intense; tipo coma per 24 ore e poi il mattino dopo lo trovo in giardino a -10 gradi che smonta qualche mobile o bicicletta come se niente fosse. E io con occhiaie e ormai già "in parola" con le pompe funebri mi ammalo dallo stress....
    Comunque cara Mary, potrà anche darti della busciarda, noi siamo dalla tua parte!!! Ah, che dire dei dvd senza il titolo.... Anche qui ci si potrebbe aprire un forum solo per iniziare a discuterne.... Fortuna che poi ci si ride sopra, anzi, ci danno motivo per sorridere e capire che se li abbiamo sposati non era certo per trovare la stabilità né tantomeno la sicurezza... E allora siamo stimolate a ritrovare i veri motivi del nostro stare insieme....
    Un abbraccio carissima, sempre pronta a raccogliere qualsiasi sfogo anche se Tenebrae, capisci a me, me lo devo "tenere buono" perché ho ancora bisogno di lui (opportunismo da Fata Bislacca).... Scherzo naturalmente, mando un grande abbraccio a voi due carissimi amici webbosi, a presto, Cathy

    RispondiElimina
  4. Mary, mi sembra di sentire una storia già sentita.

    Anche Andrea quando è malato si trascina moribondo per casa.

    Lagnoso e insopportabile, lo vedi che si misura la febbre con ferocia pregando almeno per un 37, tanto per giustificare il suo stato patologico.

    Ma lo stato patologico te lo do io, a pedate, altro che storie!!

    Hai voluto un'infermiera??
    Ecco.

    Qualche settimana fa aveva un foruncolo nell'orecchio ed è rimasto in stato di prostrazione psico-fisica per 3 giorni.

    Gli ho detto che se intendeva decedere per un foruncolo che almeno avesse la decenza di farlo in silenzio e soprattutto senza sporcare!

    Che non lo sa che i vecchi di certe tribu' vanno a morire lontano dal gruppo?
    Ecco, allontanati e muori!

    Eccheccosè!

    :DDDD

    Porello.

    RispondiElimina
  5. Che bello spaccato di vita matrimoniale... troppo divertente! Non ho ancora problemi di marito, ma mi basta vedere mio padre che quando sta male, anche un banale raffreddore, tutto diventa una tragedia! Poverini, non ce la fanno proprio!

    RispondiElimina
  6. caspita... che risate mi sono fatta leggendoti.....
    una sorta di sandra mondaini e raimondo vianello :P

    Cmq, anche se non ho marito, concordo pienamente: gli uomini appena hanno qualcosina che non và, sono peggio dei bambini..... chissà, forse è insito nel loro dna :P

    RispondiElimina
  7. busciarde, busciarde tutte! infamia & calunnia... non ho parole... tu quoque, daniela, fili mi!!!

    RispondiElimina
  8. ... Dai, però almeno è acculturato...

    RispondiElimina
  9. Per Fata: Ahahaahhahahah!!!!!Accutturato!!!!!!!!!!!Ahahahahahah

    Per tutte: ammetto che non è stato tremendo, certo il casino c'era, però non si lamnetava moltissimo, però il bello è prenderlo in giro, soprattutto nello stato ocnfusionale in cui era quando aveva la febbre alta, ok sono un pò cattiva, ma scusate ogni tanto mi prendo una rivincita!!!!!!!!!
    Comunque è una tenerezza il mio Tenebrae, in ogni senso, è un morbidoso coccoloso!!!!!!!!!!!!!!
    Ti amo Tenebrino mio!!!!!!!!
    Però è vero che ogni tanto devo lamentarmi, scusami tesoro mio è anche vero che tu e l'ordine siete due mondi distinti e separati!!!!!!!
    Ciau

    RispondiElimina
  10. hihihihi bellissima la tua frase mary:
    "tu e l'ordine siete due mondi distinti e separati"

    diciamo che oraz ha il suo modo di intendere l'ordine, e ci si ritrova solo lui.... ma a volte questa è una pecca delle persone speciali ;)

    au revoir

    RispondiElimina
  11. giusto, noi geni creativi abbiamo un concetto di ordine che trascende il normale significato che la gente comune vi attribuisce... e altre cose acculturate così

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari