Natale in casa Mafalda e Tenebrae

S5001180        S5001174

 

 

 S5001173

Questo è l'albero ed il presepe realizzato in casa nostra! Una grandissima emozione è stato per noi realizzare il tutto, sia perchè è il nostro primo Natale insieme da sposati, sia perchè questa festa ci emoziona molto.

Tutt'ora passando ci fermiamo ad ammirare il presepe, la nascita di un bambino è sempre un miracolo bellissimo che Dio ci ha concesso. Dedico a tutte le coppie che hanno figli, a chi spera presto di avere un bambino, a chi non può averlo.

Un bambino è la realizzazione di un amore in senso concreto, ma anche chi non può avere un bambino e comunque ha un immenso amore verso quel figlio che non ha, anche loro sono una famiglia vera e vi auguro a tutti di cuore di amarvi sempre.

Le gioie e i dolori possano rafforzare il vostro amore perchè due che si amano con sincerità sono una grandissima famiglia.

 

S5001169

Questa è invece una pallina che ho realizzato io! I cuoricini invece sono uno scambio che ho fatto l'anno scorso con altre ragazze che amano la creatività, era uno scmbio d'amicizia, realizzai 30 cuoricini con la tecnica del patchwork, loro m'inviarono i loro cuoricini creati con varie tecniche, io li conservai ed ora adornano il nostro alberello e l'hanno reso coccolosissimo e pieno d'amore. Un grazie enorme a tutte le ragazze che parteciparono allo scambio.

Buon Natale a tutti voi!

Commenti

  1. buone feste in famiglia llora! certo la pallina è caruccia. anche se assomiglia un po' ad un uovo di pasqua... :-))

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te e a tuo marito. Le palline sono graziose (lascia parlare i malignetti!); magari per ora il tuo albero non ha molti addobbi, ma se ogni anno tu confezionerai qualche decorazione o la scambierai con altre persone, a poco a poco anche il tuo alberello si arricchirà fino a diventare sontuoso, testimoniando il tuo amore per questa meravigliosa festa, per la tua casa e per le persone con cui ti relazioni.
    Un grosso abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a tutta la famiglia. Deve essere emozionante il primo Natale da sposati: il primo albero, la casa addobbata, ed avete fatto anche il presepe.Bravi ragazzi.Buone feste di tutto cuore.PS:immagino abbiate risolto i problemi di connessione.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, è sempre un'emozione fare insieme l'albero! Noi non abbiamo figli per scelta, non perché non amiamo i bambini ma perché non abbiamo sentito l'esigenza di "riprodurci" a tutti i costi (e credimi, il mondo non ha perso molto, hihihi). Da noi i bimbi degli altri sono sempre i benvenuti ma ci sentiamo una famiglia anche in due! Dove ci sono due persone che si amano e condividono la vita c'è famiglia, secondo me! Bello il vostro albero e come dice Kiky a poco a poco crescerà come i vostri ricordi di natali insieme, di realizzazioni e come presumo crescerà la vostra famiglia! Auguro ogni bene a voi due, carissimi e spero che questa magia sarà sempre viva nei vostri cuori!!!

    RispondiElimina
  5. Buon Natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!
    Tanta serenità ed attenzione ai portafogli, vogliateli bene, loro vi ameranno di più se non li lasciate all'asciutto!!!!!!!!!!!!!
    Baci a profusione!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bell'albero e bel presepe, immagino l'emozione del primo natale a casuccia vostra.

    Buon natale e chissà che questo nuovo anno non vi porti un bambinello???

    La cicogna sta affilando le penne :D

    Buon natale ragazzi :)

    RispondiElimina
  7. Visto che sono ancora viva? Tanti cari auguri. Penso che questo sia un Natale veramente speciale per te. Grande, hai fatto il presepe. E' sempre bello leggerti e soprattutto quello che hai scritto è molto profondo.
    Buon Natale ed un bacio ad entrambi.

    RispondiElimina
  8. Ciao Mafalda! Innanzitutto ti faccio i miei auguri di un felice Natale. Poi volevo sapere se avevi una e-mail personale. Se non ce l'hai, mi farebbe piacere se la facessi così. Per contattarmi puoi usare il modulo di contatto che trovi qui. Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Mi ero ripromessa di lasciare gli auguri su tutti i blog che visito regolarmente.......ma il tempo è scivolato via come una slitta sulla neve. Ma ho ancora tempo per gli auguri per un nuovo anno che faccia ritrovare in ogni giorno la gioia, la serenità e l'incanto del Natale.
    Baci

    RispondiElimina
  10. ciao Mafalda, auguri di buon Natale, e felicissimo 2009!
    marzia

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, passo a farvi gli auguri, buon anno nuovo!!!!

    Elena.

    RispondiElimina
  12. Buon 2009 Mafy! Quando torni dalle vacanze natalizie, fammi sapere qualcosa riguardo all'e-mail. Grazie mille! E ancora auguri!!!

    RispondiElimina
  13. Oltre un bacione grande ad entrambi .... Buon anno... auguri di tanta tanta serenità. ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari