Breaking dawn

breaking_dawn_cover_by_tranquilitysurreil

Ariecchime!!!!!!!!!Qualcuno credeva che sarei stata via più a lungo, altri, forse, speravano che non sarei tornata!

Ed invece eccomi qui. Il cambio gestore è stato indolore, senza intoppi.

Pubblico la mia recensione dell'ultimo libro della saga di Twlight.

Che dire????? Bellissimo, commovente, pieno di così tanta tenerezza. Leggendo tra le varie recensioni fatte da lettori ho visto che a qualcuno non è piaciuto,qualcuno l'ha trovato poco credibile, ma scusate è un libro fantasy, mica poteva essere un libro su una storia vera? Qualcuno non sa distingure fra le varie categorie.

Io l'ho trovato, invece, un libro maturo, se ripenso ai primi tre, penso che la Meyers ha creato una gran bella storia che via via cresceva e quest'ultimo è il libro della maturità di una coppia che si ama.

Mi ha fatto molto piacere andare in libreria e vedere che molti ragazzi compravano i libri di questa scrittrice, anche perchè è scritto molto bene, con un crescendo di emozioni.

Ottima lettura e ottimo intreccio.

Come sempre vi auguro buona lettura ed anche una buona domenica.

Mary

Commenti

  1. Bentornata Mafalda! Finalmente tornano le care e vecchie recensioni!!! Cmq, volevo sapere se eri d'accordo a fare uno scambio link con me. Il mio blog è http://www.denblog.net
    Se rifiuti non mi offendo, ma vorrei avere una risposta. Preferirei però che mi rispondessi qui. Grazie, ciao

    RispondiElimina
  2. Bentornata, mia cara!
    Io devo ancora leggere questa quadrilogia, ma mia figlia l'ha letta quattro volte in italiano e due in inglese... penso che possa bastare come indice di gradimento! (tra l'altro mia figlia, quasi diciottenne, è dicentata Pattinson dipendente e ha foto dell'attore ovunque: in camera, sul comodino, sulle pareti, sui display del computer e del cellulare!)
    Della Meyers io ho letto solo L'Ospite: in generale non mi ha preso molto,però mi è piaciuta l'ultima parte e ho apprezzato lo stile della scrittrice.
    Alla prossima recensione!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Per Den: ok per lo scambio di link.

    Per Kiky: L'Ospite non l'ho ancora letto, ma visto che è l'unico che non ho letto presto lo comprerò!!
    Io a differenza di tua figlia diciamo che non ho nessuna fissazione per l'attore!!!!!!!! Personalmente ho trovato carino il film, ma avendo letto prima il libro non l'ho gradito moltissimo, purtroppo certe sfumature e personaggi si perdono nei film, ma è normale altrimenti un film dovrebbe durare 4 ore!!!Se non di più
    Bacio

    RispondiElimina
  4. In effetti ci pensavo l'altro giorno entrando alla Feltrinelli quando ne parlasti con Gabriella, quando ancora la Meyers era pressochè sconosciuta... Rimango in attesa di altre dritte:)

    RispondiElimina
  5. Ciao, bella!
    Passa a trovarmi: c'è un pensierino per te!
    Un abbraccio
    nicoletta

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver accettato il link!!! Mi hai fatto un piacere!
    Ti avviso che ti ho dedicato il premio Impegno. Spero che ti piaccia... l'ho inventato io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari