Cambio d'immagine

Chi mi segue ormai sa delle mie follie, della mia mania a cambiare look.

Detto fatto, anno nuovo, immagine blog nuova!

Non vi dico quanto ho torturato mio marito per cambiarmi il template, perchè, miei cari, io sono una schiappa totale in queste cose! Anche perchè vado sempre ad innamorarmi di template per professionisti, cioè chi non ne capisce un tubo come me, anche con le spiegazioni semplici che fornisce mio marito è impossibile inserirli, per cui ho attinto alla super-fonte e vi assicuro che è stremata!!!!!!!!!!!!!!!!

Da queste cose capisco che quest'uomo mi ama alla follia e concordo pienamente con la mia amica Stefania quando dice:"Quest'uomo è cieco" :)

Ed è vero! Ma l'amore è così!!!!!!!!!!!!!

Una buona serata a tutti

Mary

Commenti

  1. complimenti (a tuo marito allora) per aver cambiato veste a questo tuo Blog anche se mi piaceva molto pure il precedente!
    Un abbraccio ad entrambi!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!!

    Ma non è ora che tu impari a fare le cose da sola??

    Maffy, il mio compagno è consulente informatico, figurati che per chiedere dei cambiamenti mi veniva l'urto di nervi, ma non è colpa sua, sono io che volevo cambiare in continuazione, prima il sito e poi il blog, allora mi sono messa di impegno e adesso, bene o male mi faccio i cambiamenti che voglio, quando voglio.

    E non sai che soddisfazione!!!

    Quello che devi fare è guardare mentre lavora e chiedere di spiegarti i passaggi difficili.

    Provare per credere!!

    Un abbraccio ad entrambi! :*

    RispondiElimina
  3. Per Elena: mia cara chiedergli le cose mentre è concentrato è impossibile, lui ci prova a spiegarmi le cose, ma io sono ottusa in questo campo.Alcune cose sono riuscita a farle, tu pensa che quando mi ha conosciuta non sapevo che esisteva il copia ed incolla.....e t'ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per Mary: impressione!!!!!!!!!!Sembra di rispondere a me stessa!!!!!!!!!!!!
    Grazie per essere passato sul mio blog, ho dato una sbirciata al tuo, ci tornerò soprattutto per il post sul museo virtuale, io amo l'arte!
    A presto
    Mary

    RispondiElimina
  4. Complimenti, mi piace moltissimo questa tua nuova veste!!!

    RispondiElimina
  5. bella la nuova veste, ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Molto bello il nuovo template! Anch'io, quando l'ho cambiato, non ce l'avrei mai fatta senza le guide di tuo marito!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero bello questo nuovo template... fresco e particolare... mi piace. Certo è una bella fortuna avere in casa l'esperto: io in queste cose sono una capra assoluta. Anche quando provo a seguire le istruzioni di chi ci sa fare, alla seconda frase criptica-informatica la mia formazione umanistica ha la meglio, mi si offusca il cervello e brancolo nella nebbia più assoluta. Ecco perché mi limito al massimo a cambiare ogni tanto lo sfondo: vorrei sistemare alcune cose, ma non riesco a fare niente altro... se non ammirare le fortunelle come te.

    Quanto al resto, le cose non vanno al meglio ... e la dieta neppure. Mio marito non cucina per me, ma a volte mi lascio andare e così combino disastri. E comunque anch'io sono bassa: praticamente una botticella che si fa prima a scavalcare che a girarci intorno.
    Ciao. Un bacione
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Ciao munella,
    complimenti a quel santo uomo per il template!
    Io sono d'accordo con Elena.
    Quando ti fai le cose da sola sono due i vantaggi: una grande soddisfazione e soprattutto non devi aspettare i tempi degli altri.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Confermo... cmq questo template è davvero elegante e particolarmente "leggibile", Tenebrae è sempre Tenebrae... ciao comparuzza:)

    RispondiElimina
  10. Wow..... molto artistica questa nuova veste.... mi ispira freschezza ed originalità, complimenti ad entrambi ;)
    baciuz

    RispondiElimina
  11. Poveri mariti...! :-)

    RispondiElimina
  12. dai, è carino!! bravo il maritozzo!

    RispondiElimina
  13. Direi che è stato molto bravo, e son certa che ci vede benissimo!!
    Patti

    RispondiElimina
  14. Mafalda, non vi posso lasciare soli un attimo... me ne sto nelle lande fredde del nord, e voi che fate? Mi fate un restauro.... caspita, bello davvero. Cose che solo l'amico nostro riesce a fare.
    A Presto.

    Antonio ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari