Premi

In questi giorni ho ricevuto altri due premi, avuti da Den e Kiky, come forse alcuni di voi avranno notato non pubblico i premi, nè tanto meno comincio a girare i blog per lasciare i premi, perchè sono del parere che ogni blog si merita un premio. Tutti i blog che seguo meritano un premio, ma credo che il premio più bello siete voi che continuate a venire sul mio blog, a lasciare un pensiero, una vostra opinione su ciò che scrivo.

Quindi ringrazio chi mi ha dato i premi in questi giorni ed in passato, ma non li vedrete pubblicati, perchè per me i miei premi siete voi che seguo e che mi fate l'onore di venire sul mio blog.

Un bacio a tutti voi miei carissimi premi!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Malgrado tutto sono d'accordo con te e so bene interpretare la tua posizione.

    Normalmente accetto e ringrazio per i premi ricevuti, che vivo come un attestato di affetto e di considerazione per il mio modo di essere e di esprimermi, ma poi non li giro. Anche perché girare i premi è effettivamente faticoso e impegna tempo. E poi si finisce con l'attribuirli alle stesse persone, creando solo un girotondo.
    Stavolta l'ho fatto solo perché mi è stato assegnato da una persona con cui ho un rapporto epistolare e telefonico anche in privato. E avevo bisogno di distrarmi un po' cincischiando con la tastiera.

    Grazie della simpatia con cui mi segui e dell'apprezzamento per l'altro blog. Come hai capito è piuttosto "privato" o "intimo", non so come definirlo: ci riverso le mie tristezze, le mie problematiche, il mio sarcasmo. Vedo che ci sono dei passaggi, ma le persone non osano commentare, forse per imbarazzo, forse per pudore, ma non importa. Lo tengo solo perché scrivere di sé in terza persona può avere un effetto terapeutico e mi diverte.

    Ciao. A presto.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Grazie Mafalda per aver parlato del mio premio! Capisco che non vuoi continuare la ''catena'' del premio... a volte è difficile scegliere chi premiare. Io lo faccio solo per far sorridere il premiato! :) Grazie ancora e buona serata!

    RispondiElimina
  3. Miei cari premi, sono contenta che avete afferrato il senso del mio discorso!

    Per Kiky: il tuo blog un pò privè mi piace veramente.

    RispondiElimina
  4. Se ti premiano è perché li meriti, no? :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari