A pranzo con un’amica

Sunshine_Kebab_108c__Small_Da tempo con la mia amica Alessandra cercavamo, tra impegni vari, di poterci dedicare un momento per le nostre chiacchere, per vederci e parlare di noi.

E finalmente oggi ci siamo riuscite. La scusa è stata di andare a mangiare un kebab a pranzo, così verso le 12.00 ci siamo incontrate ed abbiamo passeggiato per il centro, nonostante il freddo.

Siamo andate a curiosare tra negozi e poi ci siamo dirette alla nostra meta!

E’ stato divertente e molto piacevole, parlare di noi e delle nostre situazioni sentimentali, va be’ io ormai ho raggiunto il paradiso sposando Orazio, lei ancora non può dirlo perchè ,causa lavoro, non può ancora vivere con il suo amore, ma nonostante tutto tengono duro e vanno avanti.

A volte penso quando può essere logorante desiderare tanto qualcosa e non poterlo avere causa lavoro che non c’è. Ricordo benissimo l’ansia che avevamo io ed Orazio, proprio a causa del lavoro, che non c’era e poi tutto accadde velocemente e ci siamo ritrovati sull’altare, bellissimo!!!!!!!!!!

A volte mi rendo conto, che è necessario, almeno per me, ritaglirmi il tempo per stare con le mie amiche, facendo comunque una vita frenetica, si ha poco tempo per tutto, però credo che sia importante per ognuno di noi potersi dedicare anche agli amici, perchè comunque loro, almeno per me, ci sono sempre stati nei tempi e soprattutto nei tempi brutti.

Fortunati coloro che hanno amici veri, coltivatlei sempre e anche se a volte si è troppo stanchi, abbiate la forza di trovare quel poco di tempo da dedicarlgi.

Buona serata

Mary

Commenti

  1. Ho capito che hai trascorso una piacevole giornata, svagando un pò e godendoti il kebab.
    Una bella giornata davvero, peccato che tu ti sia dimenticata.........
    Niente abbraccio monella
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Mai come in questi giorni ho una voglia matta di vedere tutti e di conoscere nuova gente!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari