Un augurio al mio papà

In realtà mio padre non lo leggerà questo augurio, perchè non ha internet e perchè non sa neanche cosa sia un blog, ho provato a spiegarglielo mille volte, anche alla mia mamma, ma è una terminologia che è fuori dalla loro generazione, però siccome volevo fare gli auguri anche ai vostri papà colgo l'occasione di farli anche al babbo di Mafalda, che poverino mi sopporta, certo adesso ha passato lo scettro ad Orazio , ma penso che si faccia così ci is tramandano le disgrazie, in questo caso il mio amuruccio si è ritrovato con un'enorme peso!!!!!!!!!!ME!!!!!!!!!!!
Adesso concludo augurando a tutti i papà del mondo auguri a voi e cercate di sopportare al meglio i vostri figlioli, nonostante tutti i nostri errori vi amiamo moltissimo!!!!!!!!!

AUGURI MARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Tuo papà non ti sopporta, ti ama.
    Sbaciucchiatelo e coccolatelo:i papà si emozionano alle coccole delle figlie.

    RispondiElimina
  2. Molti papà e mamme non capiscono (e nemmeno si sforzano di capire) le nuove terminologie e tecnologie.
    Cmq ho visto una tua foto su Facebook dal profilo di Orazio... Tuo padre sarà fiero di avere una figlia bellissima e dolcissima come te!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri ai tutti i papà, internauti e non.Tante volte abbiamo degli scontri con i nostri genitori, interessi e punti di vista differenti, ma fa parte dell'essere figli.CIAO CIAO

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a tutti i papà, in particolare al tuo ed al mio! :)

    RispondiElimina
  5. Faccio gli auguri a tuo padre Mario (anche se non lo conosco) perchè sono sicuro che è un bravissimo padre, se ti ha fatto crescere così gentile ed istruita!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi e ragazze grazie e soprattutto in grazie ai vostri genitori!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio a tutti voi

    RispondiElimina
  7. Essere padri come del resto essere madri, soprattutto oggi, è molto difficile. Ad entrambe le categorie servono moltissimi auguri.
    Ciao

    Paolo Borrello
    www.paoloborrello.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  8. Anche il mio grande papi si chiama MARIO... e credimi è un super papi... poco tecnologico anche lui, ma si rifà con altro. In casa mia la vera tecnologica e infomatica è la mammina. Ma papà del mondo, tecnologici o meno siete grandi quind auguri a tutti i paponi... ciao ciao

    RispondiElimina
  9. mi unisco al coro anche se in ritardo
    ma i papà meritano gli auguri tutto l'anno
    e forse stan meglio loro senza internet, vivono la vita :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari