Non ce la fo più

Non ne posso più di questo tempo uggioso!!!!!!
Mi rende triste, nervosa e piena di nostalgia!!!!!!!
Voi direte:"nostalgica perchè?". Vorrei passare più tempo con mio marito, vorrei partire con lui, goderci un po' di riposo, tare semplicemente insieme. Non è che non lo vedo mai, il fatto è che sta lavorando troppo e quando arriva domenica è sfinito ed io pure e non riusciamo più a goderci la compagnia l'uno dell'altro dato che la stanchezza ci prende in maniera brutale.
Per carità in momenti come questi di crisi che sia lavoro è una manna dal cielo, ma ci stiamo rendendo conto che viviamo per il lavoro e ci perdiamo i momenti migliori!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo, soprattutto mi scuso verso chi magari in questo momento ha problemi lavorativi, ma la vita a volte ci trascina dove non vorremmo.
Lo so tutti vorremmo passare del tempo con le persone che amiamo, ma una volta tanto posso lamentarmi???????????
Vi auguro un buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutti voi

Commenti

  1. tieni duro che tutto passa, siamo in molte ad essere un pò giù in questo periodo, ma qualche spiraglio arriva non ti preoccupare un forte abbraccio e buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. ti capisco cara....e questo tempo non aiuta per niente...
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Capita a volte anche a me, anzi, mi capita spesso, Andrea è diventato responsabile del reparto informatico e lavora pure quando torna a casa.

    Prima aveva lavori poco interessanti e mal retribuiti e ci lamentavamo, adesso che ha il lavoro dei sogni.. Ci lamentiamo lo stesso... :D

    RispondiElimina
  4. Penso sarebbe il sogno di tutti non dover mai lavorare e poter stare con le persone a te care, ma purtroppo non è così... :(
    Spero che riusciate a trovare almeno un po' di tempo per stare insieme!
    Comunque io aspetto le vacanze estive per riposarmi completamente...

    RispondiElimina
  5. Per tutti: GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Allora che la forza sia con noi!!!!!!!
    Auuuuu, ma quant'è dura!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Fai bene a lamentarti, cara M. E' giusto così: mi preoccuperei, fossi in tuo marito, se la mia stanchezza non venisse notata ! ;-)
    Il problema è che si lavora troppo per troppo poco. Però, in verità, io non vorrei mai smettere di lavorare, cioè di avere cose da portare a termine con fatica... la vita è bella anche per questo. Ricordo i mesi dell'estate, ai tempi del liceo: dopo un po', non vedevo l'ora che tutto iniziasse di nuovo.
    Mi piace lavorare. Anzi, sto male e sono nervoso quando non lo faccio o non lo faccio molto bene. Cerco, per quanto mi è possibile, di non strafare, però a volte non mi riesce... io però non ho una bella mogliettina come te che mi aspetti a casa!!!!!!!!!! ;-D

    Ciao cari.

    RispondiElimina
  7. Il fatto che ti manchi passare del tempo con tuo marito, per il troppo lavoro e la stanchezza, secondo me è un buon segno.
    Significa che lavorate (il che è sempre una buona cosa) e vi amate ancora come il primo giorno o anche di più :)
    L'estate e le vacanze non sono poi così lontane: cerca di resistere.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Condivido in pieno il tuo post e mi chiedo:"Quando arriverà il sole?"

    RispondiElimina
  9. Nel tuo sfogo, cara cummaruzza, hai inquadrato un argomento preciso: il valore del tempo "libero". Il lavoro è la base per costruire la propria serenità ma che prezzo ha il tempo da dedicare ai propri cari, alle proprie passioni o alla cura di se stessi?

    RispondiElimina
  10. Per Antonio: anche piace lavorare e fare cose, ma non si può vivere di solo questo!!!

    Per Girasolina: Bedda ho provato a lasciare un commento ma non ci sono riuscita, hai di nuovo lo stesso problema di prima.Cmq ti volevo dire che ti capisco benissimo, io invece vorrei ricominciare a dipingere, ma non ci riesco il tempo è sempre meno!!!!!!!!!!

    Per Jane: Non vedo l'ora che arrivino le ferie!!!!!!!!Le ho già chieste!!!!!!!! ;)

    Per Fabrizio: Non ha prezzo!!!!!!!!!Ed il tempo perduto non lo si recupera. Per fortuna che i sentimenti veri non vanno via!!!!!!

    Un bacio a tutti voi
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari