Cibo per il corpo e cibo per la mente!

Ieri sera con il mio omone siamo andati a far spesa, visto che il nostro frigorifero sembrava il deserto dei Tartari.

Così dopo aver preso il necessario per sopravvivere siamo schizzati in libreria, visto che il gdl di giugno è già cominciato ed io ancora non avevo il libro selezionato.

In libreria, non vi dico come mi sentivo con tutti quei libri, stavo per fare una strage,ma sono riuscita a trattenermi, ho preso il libro scelto dal gdl, ovvero “Un albero cresce a Brooklyn”, ma sapete com’è i miei occhietti mica si sono fermati li!La febbre da libro colpisce sempre, per cui l’occhietto acuto è caduto su un altro libro: “Love life” che costava solo 5,00 euro anziche’ 18,50, potevo abbandonarlo???????????????

Giammai!Così l’ho portato via con me, visto che la copertina mi faceva l’occhiolino.

E’ un libro strappalacrime, non è da me, ma avevo voglia di leggere qualcosa di sentimentale, dopo aver letto ultimamente libri truculenti, almeno con questi due libri mi sono assicurata un bel po’ di sentimenti da leggere e far miei.

Sul mio comodino pero’ ci sono altri due libri che attendono la mia lettura, uno è I 49 racconti di Hemingway e l’altro è L’uomo autografo di Zadie Smith.

Vi farò sapere presto come sono questi libri.

Buon fine settimana.

Mary

albero

 

love life

Commenti

  1. Ma che bella spesa hai fatto?
    Aspetto le tue attente riflessioni su questi libri e come sempre un baciuzzo a te un abbraccio all'omone.

    RispondiElimina
  2. Buona lettura e buon divertimento (non piangere troppo eh!!)
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. buona lettura allora...certo che lo strappalacrime non fa per me.. ma chissà, tanto l'alternativa non ti manca da quello che dici!

    RispondiElimina
  4. ho visto il tuo post da me, tranquilla sono viva, domani è il mio ultimo giorno di scuola e quindi forse riprendo i miei commenti sui libri. Alla faccia di quelli che dicono che la scuola non insegna più come un tempo e che non pretendono più, li farei provare tutti il mio liceo, che prepara bene ok... ma ti consuma!!!Vedo comunque che tu egregiamente stai portando avanti questo compito. un bacione a te a al maritino. ciao ciao IRENE BOOKANDTALK

    RispondiElimina
  5. Per utilizzare le faccine che vedete dovete fare copia incolla dei simboli che vedete accanto alle faccine!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ogni tanto utilizzo le cose che propone mio marito!!!!!!!!!!!!:D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari