Lunedì!!!!

Ore 5.50 suona la sveglia, mi alzo con molta fatica e come uno zombie mi dirigo in bagno, mi lavo, mi vesto, faccio colazione, accendo macchinetta del caffè, finisco di prepararmi, bevo la tazzina di caffè, porto un’altra tazzina di caffè al mio dolce maritino, che dorme di fianco, tenero, mi avvicino dolcemente e gli sussurro: Amore????c’è il caffè!”.

Mi fumo una sigaretta, controllo un po’ il blog ed il resto.

Metto il giubbottino, nel frattempo il maritino, anche zombie, si alza, mi accompagna alla porta, mi da il bacio del buon viaggio e scendo e mi avvio per un’altra settimana lavorativa.

Entro in macchina, chiudo lo sportello e noto che la luce interna non si spegne, ho un sospetto, guardo bene ed è acceso l’interruttore, lo spengo con molta calma, metto la chiave e …………………………. non parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente come sospettavo, anche se in cuor mio speravo che lei la mia dolce macchinina avrebbe tenuto duro, la batteria si è scaricata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiamo la mia dolce metà, lui come un supereroe si getta di corsa per le scale per salvare la dolce donzella in pericolo!

Chiediamo aiuto all’omino del tabacchino, lui simpatico accorre anceh lui.

Vedo un omone che spinge con ardore la macchina ma…………

Nulla!!!!!!!!!!!!!!Torna sconfitto e mi dice:Niente!!!”

Queste sono le cose che possono succedere di1396428574 lunedì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. coraggio vedrai che il resto della settimana passerà meglio, ma immagino che sia una ripresa durissima, ti sono vicina! Katia

    RispondiElimina
  2. Non me la sono presa sono rimasta calma, solo quelli a lavoro mi hanno un po' fatto arrabbiare, ma cose nella normalità, adesso spero che il meccanico, perché oltre alla batteria, che poi ho risolto, anche la cinghia era totalmente persa, per cui prima di rimanere totalmente in strada e disperarmi di più, preferisco togliermi il dente definitivamente, me la ridia al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :D

    RispondiElimina
  3. già, la mia fatica è stata inutile, visto che a quanto pare a batteria scarica non viene riconosciuta la chiave elettronica e a strappo non parte ~x(

    comunque, per la cronaca, è già tutto risolto... e io vado a godermi il riposo del guerriero :D

    RispondiElimina
  4. O di lunedì o in un altro giorno è sempre da urlo, anche a me è capitato ;;)
    Ciao e buona giornata..
    ma dimmi una cosa...tuo marito è un mago informatico non un mago meccanico...accontentati =))
    Ciao cara, piacere della conoscenza :-)

    RispondiElimina
  5. Calliope: mi accontento e come!Però è buffo quando fa il supereroe!!!!!!!!!!!!=))

    RispondiElimina
  6. Succedono anche di martedì... non a Londra, dove vivo per fortuna :) è pur vero che io qui la macchina non ce l'ho! :(

    Clelia

    RispondiElimina
  7. Per Clelia: Almeno non ti stressi per il parcheggio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. capirai!
    a me succedono una volta si e l'altra pure!!!
    che pazienza checcevò!

    :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari