Blog candy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

blog candy logo Questo è il logo del blog candy di Federica  scade domenica 28 febbraio, quindi correte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi altro blog candy a cui partecipo e di French Charming giveaway4

Altro blog candy è di Tizbertha  entro il 1 marzo

BLOGCANDY

altro blog candy a cui partecipo è quello di Alessiafaro2mod1[9]

Spero di averli inseriti tutti!!!!!!!!!!Perché vedete io partecipo e poi va sempre a finire che mi dimentico di pubblicarne uno!!!!!Perdono, ma comunque tutti questi blog candy alla fine sono divertente perché scopri blog meravigliosi  e scorpi manine fatate!!!!!!!!

Buon blog candy a tutte!

Commenti

  1. tesoro ,ammiro tantissimo queste manine fatate ma io non son capace neanche di cucire un bottone e di creatività manuale non ne ho e non voglio neanche impararla, perchè queste per me sono doti naturali;o le hai o non le hai!
    Magari ho altre doti,che ne dici? mah!!!!!
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  2. Sicuramente dolce Lella!!!!!!!!!!!!!Altro che se ne hai di doti!!!!!Prova a chiedere al tuo maritozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!Aahaahahah

    RispondiElimina
  3. blog candy? mamma mia non capisco nulla!

    RispondiElimina
  4. E' facile basta recarsi in uno dei blog indicati, lasciare un commento ed incrociare le dita per essere estratti e vincere un regalo creato da una delle bloggerine che offrono le loro creazioni.Generalmente lo si crea per festeggiare il blog o altri eventi!E' facile e divertente, puoi avere la possibilità di conoscere nuovi blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari