Quando la rivista piace……

Lo so cari miei ,come sempre mi faccio desiderare….sapete com’è noi dive facciam così!!!!!

Hahaahahah ok, scherzo, più che altro desidero io potermi dedicare al blog,ma causa stanchezza da lavoro non riesco più a starci dietro, così quando riesco a raccimolare le forze faccio tutto quello che non faccio quasi più. Tipo scrivere regolarmente sul blog!

Per cui siccome stasera la cena non la sto preparando io, ma la mia unica dolce metà (per la cronaca stasera  “pasta con le zucchine verdi”..slurp!!!!!!!!!!!), eccomi a rompervi le scatole.

Dicevo la sera è diventato sempre più difficile per me anche rilassarmi a guardare un film , perché arrivo a casa ,dopo aver recuperato l’omo mio da lavoro, si faccio da autista a mio marito, si prepara velocemente la cena, si cena, si sparecchia e poi subito si pulisce tutto, il tempo che facciamo per fare tutte queste cose ,siamo arrivati che sono già le 22, il tempo di sistemare alcune cosse per l’indomani, far pipì, mettersi a letto, leggere appena qualche paginetta con un occhio solo, perché l’altro è già nella fase Rem, bacio della buona, si spegne la luce e si dorme!!!

Ma che fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ora a parte questa noiosa descrizione delle mie serate, volevo parlarvi delle mie riviste preferite.

Be’ ragazzi di qualcosa vi dovrò pur parlare, anche delle mie stupidaggini.

Cominciamo con un rivista settimanale frivola, di moda, di interviste a personaggi famosi, ma che parla anche di problemi quotidiani.

“GRAZIA”, io l’adoro letteralmente, mi piace un sacco, la compro da anni.

Grazia_39_Cover_ Si è vero c’è tantissima pubblicità, tutte modelle bellissime, vestiti splendidi e costosissimi, ma chi se ne frega, che bello guardarli, pensare “magari chissà se mi starebbe bene”, ovviamente nella realtà non potrebbero mai starmi bene, anche perché io sono una tap-model e non una top model.

A parte queste considerazioni sul fatto che posso o no permettermi i vestiti, a me questa rivista mi rilassa e soprattutto mi piace il servizio della pagina culturale, dove ho scoperto libri molto belli!!!   Ad esempio “Zia Mame”.

E mi piacciono anche i servizi al femminile, che non sono stucchevoli, ma fatti con buon gusto e semplicità.

numero42_slide_micro Altra rivista che mi piace e che esce  ogni due mesi è “Il caffè illustrato”, non è una rivista dedicata al caffè, ma ai caffè letterari! Una rivista letteraria bellissima, illustrata straordinariamente. Fa parlare gli autori contemporanei con alcune storie che creano a posta per la rivista e talvolta illustrano anche i grandi classici! Una chicca per chi ama la letteratura ed ovviamente ve la consiglio vivamente!!!!!!!!!!!

Quali sono le vostre riviste preferite??????

Con queste lugubrazioni  frivole e non vi saluto!

Buona lettura a tutti! 

Commenti

  1. ciao tesorone mio
    vedo che ogni tanto ti diletti anche con qualche rivista,oltre che con la lettura dei libri.
    Ti deluderò ma anche per le riviste non sono una gran patita;per essere più precisa le leggo solo dal parrucchiere,dal medico o quando vado in vacanza.
    Come vedi sono molto limitata come tempi ma anche come gusti:non mi piacciono assolutamente le riviste di cronaca rosa, perchè non amo i pettegolezzi di chiunque essi siano.
    Quindi quando sono "costretta" a leggere le riviste vado su Grazia,Vanity fair,benessere e salute,focus e simili.
    Una volta le compravo settimanalmente,ma poi ho visto che rimanevano incelofanate per tanto tempo e così ho smesso anche questo passatempo.
    Per la cronaca adesso ho la casa a soqquadro perchè sto imbiancando alcune stanze e sto cambiando la camera da letto.
    Quindi la noia come vedi non mi appartiene.
    Adesso vado a stirare,visto che mi tocca anche quello.....povere donne !!!!
    un forte abbraccio e a presto
    Lella

    RispondiElimina
  2. Bedda mia domani il ferro da stiro mi aspetta a braccia apertissime .........Come ti capisco!!!!Ma poi qualche foto della camera "della lussuria"ce la farai vedere???????????????????? ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari