Per una bimba in arrivo!!!

 

Una mia carissima amica è in attesa della sua prima bimba, per cui come non potevo regalare qualcosa fatto da me? Premetto che non sono brava come molte blogger, di cui dopo aver visto i bellissimi lavori a punto croce sono impazzita, ma ci ho messo tutto il mio impegno, ve l’assicuro!!!!!

La prima immagine che vedete,che mi è costato non poca fatica, è un accappatoio, con un orsacchiotto troppo tenero, che all’inizio sembrava facile, ma dovendo cambiare colore è stata una grande impresa!!

P061011_18.43

Il secondo lavoro sono tre bavette, sempre utilissime!!!

P061011_19.02

ed il terzo è una sacca personalizzata con il nome della fragolina in arrivo!!!!

P061011_18.59

A presto alla prossima!!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Davvero brava,l'orsetto è meraviglioso!
    Fortunata Noemi che sarà circondata da tante belle cosucce create con amore.

    RispondiElimina
  2. Grassieeeeeeeeeeee!!! L'ho finito ieri pomeriggio!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao manine di fata,che meraviglia queste tue creazioni!
    Puoi ritenerti soddisfatta perchè riuscire a fare queste cose non è da tutte.
    Io però son più veloce di te ihihih.......
    vado al primo negozio e compro!voilà il gioco è fatto!
    Nessuna soddisfazione, ma c'è un'altra alternativa per chi non riesce neanche ad attaccare un bottone?:-))))
    un bacione
    Lella

    RispondiElimina
  4. Per Lella: Hihihihi hai ragione sei più rapida di me!!!!!!!!!! Cmq basta un po' di pazienza ed il lavoro è fatto. Cmq ci sono manine di fata più fatate delle mie che creano al punto croce ed altro in maniera più professionale. Ci provo a fare qualcosa di carino, ci vuole tanta pratica!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari